AIEC Australian International Education Centre Budapest Europe
AIEC Budapest news about international education, study, student, travel and SEO marketing news for Australia, Europe and Turkey.

Studiare e lavorare in Australia

Post Study Work Visa.

Il “Post Study Work Visa” è stato ideato per gli studenti internazionali che desiderano lavorare in Australia dopo gli studi

Il governo australiano ha introdotto un nuovo visto (il “Post-Study Work Visa”) che permette agli studenti internazionali che hanno completato un corso universitario in Australia di poter lavorare lì per un periodo compreso dai due ai quattro anni.

Gli studenti internazionali che hanno conseguito in Australia una laurea di primo livello (Bachelor degree) oppure un Master by Coursework, e che sono conformi all’Australian Study Requirement, hanno la possibilità di fare domanda per un Post-Study Work Visa della durata di due anni.

Gli studenti internazionali che hanno conseguito invece un Master by Research oppure un dottorato (PhD) in Australia, e che sono conformi all’Australian Study Requirement, possono fare domanda per un Post Study Work Visa della durata rispettivamente di tre anni e di quattro anni.

L’Australian Study Requirement referisce a un corso in Australia registrato nel Commonwealth Register of Institutions and Courses for Overseas Students (CRICOS) della durata di almeno due anni accademici (92 settimane).

Questo visto è disponibile per gli studenti che hanno ottenuto il loro primo visto studentesco dopo l’introduzione del Genuine Temporary Entrant (GTE) Requirement, introdotto il 5 novembre 2011.

 

Studiare in Australia, ecco perché conviene

Reportage del Corriere dell’Università – luglio 2013:

Studiare in Australia: Sempre più largo l’orizzonte dei giovani talenti in cerca di nuove opportunità all’estero. Negli ultimi anni molti studenti italiani si orientano verso l’Australia, polo in espansione per attività estrattive e ricerca, in grado di garantire un’ottima qualità della vita. Lo dicono Onu e Ocse…”

Per leggere tutto l’articolo visitate:

 

No Responses to “Studiare e lavorare in Australia”

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: